top of page

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER ADERIRE ALLA STRATEGIA DI SVILUPPO LOCALE PARTECIPATIVO DEL GAL

Come da Bando di Regione Lombardia (D.d.s. 28 novembre 2022 - n. 17248 Programma di Sviluppo Rurale 2014 – 2020 della Lombardia Misura 19 «Sostegno allo sviluppo locale leader», operazione 19.1.01 «Sostegno per la preparazione dei piani di sviluppo locale (PSL)») entro il 30 marzo andrà presentato il Piano di Sviluppo Locale 2023-2027 (PSL), un progetto integrato di sviluppo socio economico e territoriale funzionale a rispondere alle esigenze di sviluppo in merito al divario tra zone rurali e urbane con particolare riguardo ai servizi di base, alle infrastrutture, alla disoccupazione, allo spopolamento, alla povertà, all’ inclusione sociale e alla parità di genere, in coerenza con il principio dello sviluppo sostenibile.


A questo proposito è intenzione del GAL GardaValsabbia di rafforzare il proprio PARTENARIATO con l’obiettivo di rappresentare in modo efficace i diversi interessi del territorio.


Per consentire la massima partecipazione e trasparenza in data 13/02/2023 con V erbale dell’Amministratore Unico è stato approvato l'Avviso pubblico – Manifestazione d’interesse ed il relativo modello di domanda, finalizzato alla costruzione di un partenariato quanto più rappresentativo possibile che accompagnerà il GAL nella fase di costruzione della Strategia di Sviluppo 2023-2027 partecipando concretamente alle attività.


La documentazione dovrà essere inviata tramite PEC all’indirizzo gal.gardavalsabbia2020@lamiapec.it entro e non oltre il giorno lunedì 6 marzo 2023.





Comments


bottom of page